Home » Notizie ed Eventi » Nuovo libro di Ciro Strazzeri

Nuovo libro di Ciro Strazzeri

Nuovo libro di Ciro Strazzeri - Asso 231

Finalmente il Manuale Pratico per l'OdV
Fai click sul titolo per maggiori informazioni.

In occasione del SQE Forum 2014, tenutosi il 3 Ottobre a Roma, presso il Teatro Salone Margherita, via dei Due Macelli 75, Ipsoa- Wolters Kluwer ha presentato il nuovo libro dell'Ing. Ciro Strazzeri (Presidente Asso231), intitolato “Manuale pratico per l'OdV”, il cui obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti pratici ed analitici ai Componenti gli Organismi di Vigilanza per l'effettiva, efficace ed efficente verifica dell'attuazione dei Modelli 231.

Il libro, lungi dall'essere una mera diffusione di nozioni teoriche, è basato sull'esperienza ultradecennale dell'autore e, oltre a indicare in dettaglio le caratteristiche e le attività che deve svolgere un'OdV, presenta una metodologia analitico-statistica, denominata E.R.M.E.S. OdV, realizzata dall'autore con la collaborazione della Dott.ssa Mia Rupcic (OdV Manager di Portale 231), per la gestione dei flussi informativi verso l'OdV. Prefazione del Dott. Fabio Tartaglia (Partner Probitas e Co-fondatore di Asso231).


Il libro è acquistabile, oltre che nelle migliori librerie, anche via web dal sito IPSOA Wolters Kluwer facendo click qui.


Maggiori dettagli nel Blog di Ciro Strazzeri