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Aderisci



Utilizza il form sottostante per richiedere informazioni. Siamo comunque raggiungibili ai seguenti recapiti:
Asso231 - Associazione degli Stakeholders del Dlgs 231/01
Indirizzo: Via Leone XIII, 95 - 00100
Località: Roma
C.F.: 97674380585
Tel: 800 864 752
Mob: 338 83 95 177
Fax: 09 52 93 70 09
info@asso231.it
Dove siamo
* Campi obbligatori

Ragione Sociale (o Cognome per le persone fisiche)*

Nome (se persona fisica)

Indirizzo sede legale*

Comune*

Provincia

Indirizzo sede operativa

Comune

Provincia

Telefono*

Fax*

Email per comunicazioni della segreteria*

email da pubblicare sul sito*

Posta elettronica certificata

Sito Web

Partita IVA o Codice Fiscale*

Anno inizio attività*

Forma giuridica*

N. Iscrizione CCIAA

Numero dipendenti

Numero consulenti/collaboratori

Tipologia attività*

Target clienti per settore economico (è possibile selezionare più opzioni)

Industria
Commercio
Pubblico
Servizi
Agricoltura
Artigianato
Altro

Target clienti per dimensioni (è possibile selezionare più opzioni)

Grandi
Medi
Piccoli

Aree geografiche di attività

Modello 231 adottato o in corso di adozione*

yesno

Data di adozione Modello 231

Sistema di Gestione ISO 31000 adottato o in corso di adozione*

yesno

Data di adozione ISO 31000

Altri Sistemi di Gestione adottati

Certificazioni delle competenze acquisite da Ente Certificatore (è possibile selezionare più opzioni)

OdV
Auditor 231
Esperto 231
Asseveratore
RSPP
Consulente Tecnico per la Sicu
Formatore per la Sicurezza sul
Formatore per i Formatori per
Auditor Qualità
Auditor Ambiente
Auditor Sicurezza

Indicare Ente/i Certificatore/i

Esperienza pluriennale nei seguenti settori (è possibile indicarne più di uno)

231
Sicurezza
Ambiente
Altri settori di Risk Manageme

Indicare da quanti anni si esercita l'attività professionale nei settori sopra indicati

---------------------------------------------



tutto ciò premesso, nella figura del (sottoscritto) suo Legale Rappresentante:

Nome Legale Rappresentante*

Cognome Legale Rappresentante*

Ruolo aziendale

Cellulare Legale Rappresentante*

Email Legale Rappresentante*

chiede

l’ammissione ad “Asso231 - Associazione degli Stakeholders del Dlgs 231/01”, in qualità di Socio Ordinario (se in possesso dei requisiti minimi da Statuto) o Socio Aggregato.



A tal fine dichiara di:

a. essere, alla data attuale, un soggetto in attività

b. avere preso integrale visione di Statuto e Codice Etico di Asso231

c. aver preso atto che l'adesione ad Asso231 comporta per tutti i Soci l'obbligo di:

- osservare le norme dello Statuto, rispettare il Codice Etico dell’Associazione, nonché le deliberazioni adottate dai suoi Organi

- fornire ad Asso231, nei tempi e nei modi da questa richiesti, i dati, le informazioni ed i documenti utili per il raggiungimento degli scopi statutari

- versare i contributi associativi, se e quando saranno previsti secondo le modalità ed i termini fissati dai competenti Organi di Asso231 (nessun contributo associativo è stato ad oggi deliberato, quindi l'adesione è a titolo gratuito);

- escludere la propria partecipazione ad associazioni aderenti ad organizzazioni diverse da Asso231 e dichiarate “incompatibili” con Delibera di Giunta;

- partecipare alla vita associativa

d. conferire delega a proprio Rappresentante in Asso231, così come definito nell'art.5 dello Statuto Associativo, a:

Nominativo Rappresentante in Asso231*

Nome Rappresentante in Asso231

Cognome Rappresentante in Asso231

Ruolo aziendale del Rappresentante in Asso231

Cellulare del Rappresentante in Asso231

Email del Rappresentante in Asso231

e. nel caso la propria attività possa essere configurata in più settori tra quelli definiti all’art. 3 dello Statuto, di scegliere i seguenti Settori ed in particolare quello principale, nei quali riconoscere il proprio posizionamento e/o avere particolari interessi in termini di sviluppo (ogni associato può iscriversi a più Settori, rispetto ai quali potrà distribuire i propri voti secondo le disposizioni di cui agli art. 11 e 23 dello Statuto)
ORGANIZZAZIONI / ENTI

Imprese o gruppi di imprese e/o altre organizzazioni, indipendentemente dalla loro forma giuridica, che abbiano adottato o abbiano in corso di adozione un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del Dlgs 231/01 o che abbiano adottato o abbiano in corso di adozione un Sistema di Risk Management ai sensi della norma ISO 31000 o BS OHSAS 18001 o ISO 14001/EMAS o ISO 27001

Seleziona

CONSULENZA/FORMAZIONE

Consulenti che abbiano conseguito la certificazione delle proprie competenze in materia di 231 o Risk Management, da parte di ente certificatore o abbiano conseguito le qualifiche propedeutiche o possano dimostrare pluriennale esperienza nel settore 231 o Risk Management; società, od organizzazioni di consulenza e formazione in genere, che abbiano nel proprio staff fisso almeno un professionista certificato ai sensi di quanto sopra specificato o possano dimostrare pluriennale esperienza nel settore 231 o Risk Management

Seleziona*

UNIVERSITA’/ISTITUZIONI ACCADEMICHE

Enti ed Istituzioni Accademiche pubbliche e private, nonché singoli docenti e ricercatori impegnati nel settore del Risk Management; Enti di certificazione, accreditati da Accredia, che dispongano di schemi di certificazione realizzati secondo standard ISO 17024 o comparabile

Seleziona

MAGISTRATURA

Rappresentanti della Magistratura

Asso231 non risulta essere tra quei soggetti per i quali ai Magistrati è preclusa l’iscrizione e/o partecipazione a norma dell’art. 3 del DLgs 109/2006 "Disciplina degli illeciti disciplinari dei magistrati, delle relative sanzioni e della procedura per la loro applicabilità, nonche' modifica della disciplina in tema di incompatibilità, dispensa dal servizio e trasferimento di ufficio dei magistrati, a norma dell'articolo 1, comma 1, lettera f), della legge 25 luglio 2005, n. 150", pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 67 del 21 marzo 2006

Seleziona

PP.AA.

Enti Pubblici e/o Organizzazioni Pubbliche in genere, nonché loro singoli Dirigenti/Funzionari; Organizzazioni Sindacali dei Lavoratori e/o Associazioni Datoriali e/o rappresentative degli interessi di gruppi rappresentativi di soggetti, che svolgano attività inerenti gli aspetti del Risk Management

Seleziona

Con la presente inoltre sottoscrive:

- l’accettazione delle regole di scambio di informazioni fra associati approvate dagli organi associativi;

- l’autorizzazione, a norma del D.Lgs 196/03 all’utilizzo dei dati forniti, per quanto occorra alla valutazione ed al perfezionamento della presente domanda, nonché, a domanda accettata, per l’aggiornamento degli archivi elettronici e degli elenchi delle imprese associate per invio materiale informativo e promozionale;

- l'impegno, come previsto dall'art.4 dello Statuto, alla permanenza in Associazione, oltre che per l'anno in corso, anche per un anno decorrente dal 1° gennaio dell'anno successivo.
Si impegna a fornire entro 30 gg dalla ricezione ddi formale richiesta da parte della Segreteria, la seguente documentazione:

- Scheda informativa compilata (solo per le organizzazioni)

- Certificato di Iscrizione alla CCIAA (in caso in cui il soggetto risulti iscritto alla CCIAA)

- Certificazione di competenza professionale (se indicata)

- Logo in formato jpg/gif

- Profilo dell’attività in MS Word © (massimo 20 righe)
Dopo aver preso visione della presente informativa sulla privacy* acconsento al trattamento dei dati personali comunicati.
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI*
(Privacy policy ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003)
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a. I dati personali trattati saranno esclusivamente i dati comuni strettamente necessari e pertinenti alle finalità di cui al punto 1 che precede.
b. Il trattamento dei dati personali conferiti è realizzato per mezzo delle operazioni o del complesso delle operazioni indicate all'art. 4 comma 1 lett. a) D. Lgs. 196/2003.
c. Il trattamento è svolto direttamente dall'organizzazione del titolare.

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Ricorda che non sei obbligato a conferire al gestore del sito i dati personali tramite richiesti nel form contatti.
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I dati personali raccolti mediante il form contatti saranno inviati via email al gestore del presente sito web , che sarà titolare del trattamento.

5. DIRITTI DELL'INTERESSATO
Ricorda che in ogni momento potrai esercitare i diritti a te attribuiti dall'art, 7 del d.lgs. 196/2003 che riportiamo qui di seguito, scrivendo al gestore del presente sito web tramite il form contatti.
Art. 7. del d.lgs. 196/2003
Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti
1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
a) dell'origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
3. L'interessato ha diritto di ottenere:
a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, oltre che pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

6. DURATA DEL TRATTAMENTO
Il trattamento avrà una durata non superiore a quella necessaria alle finalità per le quali i dati sono stati raccolti.
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